OPPORTUNITÀ

L’esperienza decennale nell’erogazione della formazione, ci ha insegnato quanto sia importante essere sempre aperti a nuovi incontri. Siamo convinti infatti che sia responsabilità di ogni ente formativo valorizzare ogni occasione in grado di ampliare conoscenze e competenze, stimolando la creazione di network che sappiano intercettare i nuovi percorsi educativi e professionali di un ambiente culturale in continua trasformazione

​Per questo IUDAV, come da Statuto dell’Istituzione, ogni anno definisce una programmazione ampia ed articolata del Corso in Digital Arts, con particolare attenzione agli Insegnamenti, agli Stage e ai Progetti da offrire ai nostri studenti. In particolare, IUDAV è sempre motivata a conoscere professionisti, aziende, entri pubblici o privati, e in particolare:

Docenti, per l’insegnamento delle materie nei corsi attualmente attivi in un ambiente giovane e collaborativo;​

Professionisti, del settore videoludico o dell’animazione e, più in generale, dell’intrattenimento e della sviluppo tecnologico, per organizzare stage/tirocini ma anche workshop, conferenze, presentazione delle proprie attività e collaborazioni per la realizzazione di progetti nell’ambito media entertainment;

Enti pubblici e privati, per ideare, progettare e costruire insieme nuovi percorsi di studio, teorici e laboratoriali,

DOCENTI

Ogni anno IUDAV verifica che la copertura di ogni insegnamento sia adeguata a precisi standard valutativi e, se necessario, prima dell’inizio dell’anno accademico pubblica il bando con le posizione aperte per ogni insegnamento e i relativi requisiti richiesti ai candidati che intendono partecipare. Qui sotto potrai scaricare il bando.

​Al momento non ci sono bandi attivi

​Nel caso non ci siano posizioni aperte, ti consigliamo comunque di scriverci all’indirizzo didattica@vallettainstitute.com ed allegare il tuo curriculum vitae aggiornato e chiedere un incontro nella nostra sede.

PROFESSIONISTI ED ENTI PUBBLICI

Puoi scrivere una mail a didattica@vallettainstitute.com, specificando nell’oggetto il motivo della richiesta (stage, workshop, collaborazioni, etc) e se possibile indicando il tuo sito o allegando documenti informativi sulla tue attività. Saremo lieti di contattare nel più breve tempo possibile.