Docente di Teorie e Tecniche del Game DesignTitoli di Studio:
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BiografiaLuigi Giuseppe ha lavorato anche come insegnante di teorie e tecniche di Game Design presso il Valletta Higher Education Institute, dove ha organizzato e creato il programma di studi e insegnato Game Design di base e avanzato. Luigi Giuseppe Matrone ha conseguito la Laurea Triennale in Arti Digitali con specializzazione in Animazione e Videogiochi presso l’Istituto di Istruzione Superiore della Valletta tra il 2015 e il 2019. Luigi Giuseppe ha inoltre conseguito il Diploma di Istituto Tecnico e Professionale presso l’Istituto di istruzione superiore “Manlio De Vivo” nel Manutenzione e Assistenza Tecnica – Curvata elettrica elettronica tra il 2010 e il 2015. È un game designer con esperienza sia nello sviluppo di giochi che nell’insegnamento. Nel 2016 ha lavorato come Assistente Stand IUDAV e Sound Designer per il gioco mobile “For-N-ever alOne in VIOLENCE”. Nel 2019 ha lavorato come Game Designer e Supervisore presso IPmotive srl, dove ha progettato un gioco per PC per VR e Kinect. Nel 2020 ha lavorato come game tester presso Modus Games. Nel 2022, ha lavorato come Junior Game/Level Designer presso Little Sewing Machine, dove ha creato il documento di progettazione del gioco e i modelli di progettazione dei livelli. |